Da Megna, intervista a Jack Vanore direttamente da "Uomini e Donne" [FOTO]
Interviste Calabria

Da Megna, intervista a Jack Vanore direttamente da "Uomini e Donne" [FOTO]

sabato 28 marzo, 2015

CATANZARO, 28 MARZO 2015 – Direttamente dal programma di Canale5 “Uomini e Donne”, Jack Vanore arriva in Calabria per far visita alla Gioielleria Megna, nel quartiere Lido di Catanzaro. InfoOggi, come sempre presente, ha realizzato un’intervista. [MORE]

Accompagnato da Raffaele La Rocca dell’agenzia FCS Management, Jack Vanore arriva a Catanzaro intorno alle ore 18:30. Ad attenderlo c’erano una marea di fans, pronti per le foto e per portare a casa un autografo. Non è il primo e di certo non sarà l’ultimo ospite della Gioielleria Megna, la quale continua a portare personaggi famosi nei suoi locali. Di seguito la breve intervista che abbiamo realizzato con Jack Vanore.

Jack intanto bentornato in Calabria, cosa ne pensi di questa accoglienza che hai ricevuto?

“La Calabria è la mia seconda famiglia, vengo spesso in questa terra e devo dire che l’accoglienza è tra le migliori d’Italia.”

Che tipo di esperienza è quella di “Uomini e Donne”?

“In questo programma una persona va per trovare l’anima gemella, per quanto mi riguarda è stata un’esperienza molto positiva. Esperienza che consiglio un po’ a tutti, ovviamente bisogna avere le giuste caratteristiche per potervi partecipare.”

E in televisione? Cos’altro ti piacerebbe fare?

“Beh, io oltre a Uomini e Donne ho fatto anche dei film e delle fiction. Per il momento sono contento così, far parte di un programma come Uomini e Donne è per me quasi un sogno, un programma che va in onda da oltre 15 anni nel quale ho diversi amici. E di questi tempi lavorare con degli amici è molto importante.”

Progetti per il futuro?

“Io per il futuro spero solo nella tranquillità e nella serenità, poi quel che viene sarà sempre ben accetto. L’importante è la serenità, poi tutto il resto verrà.”

Per concludere, un saluto a tutti i tuoi fans.

“Un bacio a tutti, spero prima o poi di incontrarvi tutti di persona.”


CLICCA QUI per dare un’occhiata alla nostra FOTOGALLERY.


Giovanni Cristiano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Interviste.