iPhone XI, le indiscrezioni sul nuovo smartphone Apple
Scienza & Tecnologia Lazio Roma

iPhone XI, le indiscrezioni sul nuovo smartphone Apple

domenica 20 gennaio, 2019

ROMA, 20 GENNAIO - Dal sito cinese Weibo, arrivano nuove indiscrezioni sull'iPhone XI, il nuovo telefono della Apple che uscirà il prossimo autunno. Le fonti indicano una batteria più potente, ricarica ultra-veloce e un display maggiormente performante. In generale, la batteria, lo schermo e fotocamera sono gli elementi su cui Apple è intenzionata a puntare nel suo nuovo cellulare.

Per quanto riguarda la batteria, la versione Max dell’iPhone XI dovrebbe montarne una da 4.000 mAh, oltre a prevedere un processo molto più veloce di ricarica wireless da 15 Watt. Sul fronte display, le fonti prevedono una maggiore frequenza di aggiornamento tra i 90 e i 120 Hz, seguendo le orme degli iPad Pro a 120 Hz. Sempre nel modello Max, dovrebbe essere presente anche la tripla fotocamera posteriore, che permetterà di poter selezionare le modalità grandangolo, super grandangolo e teleobiettivo 3X.

 La società di Cupertino è chiamata a risollevare le vendite dei propri smartphones, dopo che le previsioni sono state viste a ribasso a causa di una frenata della domanda in Cina. per rilanciare le vendite di iPhone, inferiori alle attese nell'ultimo periodo soprattutto.

Federico Ferro

fonte immagine macitynet.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.