La Juventus batte la Fiorentina 3-0. Ronaldo ancora a segno
Sport Toscana Firenze

La Juventus batte la Fiorentina 3-0. Ronaldo ancora a segno

sabato 1 dicembre, 2018

FIRENZE , 1 DICEMBRE- Fiorentina e Juventus si sono affrontate al Franchi nel secondo anticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Hanno vinto i bianconeri, che hanno regolato i viola grazie a un rotondo 3-0 con reti di Bentancur, Chiellini e Ronaldo. Prima del match da segnalare la corona di fiori portata da Chiellini sotto la Curva Fiesole, un dono per ricordare Davide Astori, scomparso tragicamente qualche mese fa.

La Juventus si é presentata con Bonucci e Chiellini in difesa, Cuadrado, Bentancur e Matuidi a centrocampo, con l'argentino al posto di Miralem Pjanic. Davanti Mandzukic, Dybala e il solito instancabile Ronaldo. Dopo un buon inizio della Fiorentina, vicina al gol con Benassi e Simeone, i bianconeri hanno conquistato campo e sono passati in vantaggio con una giocata sull'asse Dybala-Bentancur. Splendido l'uno-due dei due argentini, con Bentancur preciso e coordinato nel battere con un pregevole sinistro il portiere viola alla mezz'ora.

Nella ripresa i bianconeri hanno controllato senza problemi Chiesa e compagni, trovando poi il gol del 2-0 con Chiellini. Il terzino ha segnato con una girata ravvicinata. Al minuto 80 é arrivato anche il gol numero 10 per Cristiano Ronaldo, che ha realizzato un calcio di rigore concesso dall'arbitro Orsato. Con questo gol Ronaldo eguaglia Charles, che come lui aveva raggiunto la doppia cifra nelle prime 14 giornate. La Juventus vince 3-0 e va a +11 sul Napoli.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.