Bono Vox  candidato alla vittoria del premio "Donna dell'anno" della rivista Glamour
Cultura e Spettacolo Campania

Bono Vox candidato alla vittoria del premio "Donna dell'anno" della rivista Glamour

mercoledì 2 novembre, 2016

LOS ANGELES, 02 NOVEMBRE – Potrebbe essere Bono Vox a ricevere il prossimo 14 novembre a Los Angeles il premio “Donna dell’anno” assegnato dalla rivista Glamour. Una scelta sorprendente quella di estendere la lista dei personaggi dell’anno anche ad un uomo, così motivata da Cindi Leive, direttore del magazine: «Esistono moltissimi uomini che fanno quotidianamente cose meravigliose per le donne, Bono è uno di questi». Il leader degli U2 è stato scelto per il suo impegno civile e sociale a sostegno delle donne nel mondo.[MORE]

Di recente, con la sua associazione benefica ONE, Bono Vox ha lanciato la campagna "Poverty is Sexist" per dare un aiuto a tutte le donne nel mondo in difficoltà economica. «La battaglia per la parità fra uomini e donne non può essere vinta se gli uni non stanno accanto alle altre, siamo noi i responsabili dei problemi e dobbiamo essere coinvolti nelle soluzioni possibili», recita lo slogan.

Accanto al nome di Bono ci sono grandi nomi del cinema e dello spettacolo internazionali quali Simone Biles, Ashley Graham, Christine Lagarde, Nadia Murad, Gwen Stefani, Miuccia Prada, Zendayae e le tre fondatrici del Black Lives Matter Movement.

[foto: ilcorrierecitta.com]

Antonella Sica

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.