L’AQUILA, 25 FEBBRAIO 2015 – Weekend vittorioso, in tutte le categorie, per i giovani atleti dell’Aquila Rugby. In questo weekend, le categorie Under 8, Under 10 e Under 12 hanno messo a segno le loro vittorie a Sambuceto (CH), Pescara, Tortoreto (TE) e Teramo. Con un tempo ottimale per il gioco sul campo, i ragazzi sono stati sicuramente incentivati dal tifo dei loro familiari sugli spalti.
Ma le vittorie non si fermano e, anzi, continuano con gli Under 16 e gli Under 18 che vincono in territorio campano. Entrambe le squadre nella città di Benevento, riportano a casa ottimi risultati, nonostante un clima meno favore rispetto a quello trovato dalle squadre più giovani.
[MORE]
E non manca all’appello L’Aquila Rugby Senior che, in campo teatino, batte il Vasto Rugby Asd per 50-7. Nonostante la vittoria neroverde, però, i padroni di casa vastese si sono dimostrati molto accoglienti e hanno dato il via ad un gemellaggio non ufficiale, ma basato sulla simpatia, che potrà durare anche nei prossimi incontri.
Erica Benedettelli
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.