L'Aquila Rugby, ottimi risultati nelle ultime gare
Sport Abruzzo

L'Aquila Rugby, ottimi risultati nelle ultime gare

mercoledì 25 febbraio, 2015

L’AQUILA, 25 FEBBRAIO 2015 – Weekend vittorioso, in tutte le categorie, per i giovani atleti dell’Aquila Rugby. In questo weekend, le categorie Under 8, Under 10 e Under 12 hanno messo a segno le loro vittorie a Sambuceto (CH), Pescara, Tortoreto (TE) e Teramo. Con un tempo ottimale per il gioco sul campo, i ragazzi sono stati sicuramente incentivati dal tifo dei loro familiari sugli spalti.

Ma le vittorie non si fermano e, anzi, continuano con gli Under 16 e gli Under 18 che vincono in territorio campano. Entrambe le squadre nella città di Benevento, riportano a casa ottimi risultati, nonostante un clima meno favore rispetto a quello trovato dalle squadre più giovani.

[MORE]

E non manca all’appello L’Aquila Rugby Senior che, in campo teatino, batte il Vasto Rugby Asd per 50-7. Nonostante la vittoria neroverde, però, i padroni di casa vastese si sono dimostrati molto accoglienti e hanno dato il via ad un gemellaggio non ufficiale, ma basato sulla simpatia, che potrà durare anche nei prossimi incontri.

Erica Benedettelli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.