Lecco, uccise tre sorelline. Grave la madre [IN AGGIORNAMENTO]
Cronaca Lombardia

Lecco, uccise tre sorelline. Grave la madre [IN AGGIORNAMENTO]

domenica 9 marzo, 2014

LECCO, 09 MARZO 2014 – È ancora tutta da accertare la dinamica della tragedia famigliare che – questa mattina intorno alle si è consumata questa mattina – intorno alle ore 6.30 – a Lecco nel rione di Chiuso. Tre sorelline di origini albanesi – rispettivamente di 14 anni, 8 anni e 3 anni – sono state uccise a coltellate.

La madre albanese si 37 anni - secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni - è stata trovata fuori dall’abitazione ferita, con le mani e il collo sporchi di sangue, oltre che in evidente stato in stato confusionale. A causa di ciò, la donna è stata ricoverata in ospedale. A dare l’allarme della trageda, i vicini di casa della famiglia. MORE]

Al momento, le forze dell’ordine stanno cercando di rintracciare il padre delle bimbe, il quale era separato dalla moglie e che non abita più con loro. Inoltre, secondo quanto riportato dall’Ansa, un parente che vive nelle vicinanze della casa, è stato portato in caserma per essere interrogato dagli investigatori. Non essendo ancora chiara la dinamica con cui si è consumato il triplice omicidio, per ora, non è stata mossa alcuna accusa nei confronti di alcuno. Tuttavia, l'ipotesi più plausibile, secondo i carabinieri, è che si possa trattare di un infanticidio a cui è susseguito un tentativo di suicidio.

Aggiornato alle ore 15.00 - Dopo tre ore di interrogatorio, la madre ha confessato l'omicidio delle tre figlie. A seguito di ciò è stata arrestata. Come hanno puntualizzato i carabinieri: "Non è nelle condizioni psicofisiche di spiegare la sua azione', Dalle prime ricostruzioni dell'infanticidio, la donna avrebbe ucciso le tre bambine in stanze diverse, e poi le avrebbeportate in una stanza da letto, dove i carabinieri le hanno ritrovate. "Le ho uccise per evitare loro un futuro di disperazione", così la madre avrebbe detto ai carabinieri, confessando l'omicidio.

(Foto: primocanale.it)

Rosy Merola
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.