Ligabue: Venerdì e Sabato dallo Stadio Olimpico di Roma parte il "Mondovisione Tour - Stadi 2014"
Eventi Lazio

Ligabue: Venerdì e Sabato dallo Stadio Olimpico di Roma parte il "Mondovisione Tour - Stadi 2014"

mercoledì 28 maggio, 2014

ROMA, 28 MAGGIO 2014 - Cresce l’attesa per il “MONDOVISIONE TOUR - STADI 2014” di LIGABUE, al via venerdì 30 maggio dallo Stadio Olimpico di Roma. Il LIGA ritorna negli stadi a distanza di 4 anni, con un tour caratterizzato da un palco fortemente innovativo e uno spettacolo che si preannuncia un autentico Rock Show!

La prima data di Roma (30 maggio) è sold out, mentre per la seconda (31 maggio) sono disponibili gli ultimi biglietti. Dalle ore 11.00 di oggi saranno messi in vendita (su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne) 500 biglietti per la data del 30 maggio. Per tutte le date già sold out in prevendita, gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno infatti deciso di mettere a disposizione 48 ore prima di ogni show esaurito 500 ultimi biglietti, ribadendo la loro totale distanza dall’annosa piaga del 'secondary ticketing market'.
[MORE]Allo Stadio Olimpico di Roma i cancelli si apriranno dalle ore 14.30, a seconda della tipologia di biglietto acquistato (Prato barMario: ore 14.30; Prato: ore 15.00; Curve/distinti barMario: ore 15.00; Curve/distinti: 15.30; Monte Mario barMario 16.30; Monte Mario: 17.00), il concerto avrà inizio alle ore 21.30, così come in tutte le successive tappe del tour, per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio”.

Queste tutte le date di “MONDOVISIONE TOUR - STADI 2014”, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group: il 30 maggio (sold out) e il 31 maggio (ultimi biglietti disponibili) allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 giugno (sold out) e il 7 giugno (sold out) allo Stadio San Siro di Milano; l’11 giugno (sold out) e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno; il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall'Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari. Per informazioni: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it.

Ufficio Stampa Ligabue: Parole & Dintorni

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.