Luca Abete a Messina

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
MESSINA, 27 MAGGIO 2014 - A stagione televisiva quasi ultimata, si riaffaccia sullo stretto, l'invia...

MESSINA, 27 MAGGIO 2014 - A stagione televisiva quasi ultimata, si riaffaccia sullo stretto, l'inviato di Striscia la notizia Luca Abete.

Sbarcato sabato scorso a Messina, in occasione della consegna del Trofeo Velico “Nautici d’Italia”, presso la Camera di Commercio di Messina, Abete si è trattenuto in Sicilia per concedersi qualche giorno di relax.
Forte anche del legame con la popolazione di San Giorgio di Gioiosa Marea, che lo accoglie da 2 anni con calore e affetto, Luca Abete ha presenziato alla cerimonia di consegna di un defibrillatore, strumento salvavita e fondamentale in una zona a forte vocazione turistica.

E’ stata anche l’occasione per praticare l’attività subacquea nelle magnifiche acque del messinese e, come testimoniano le sue foto pubblicate sui social network, per gustare i prodotti tipici locali, tra cui, non potevamo mancare gli arancini di Famulari, un must della gastronomia messinese e tappa obbligata per chiunque varchi lo Stretto!

E dopo uno scambio arancio-pigna è nata la “foto in pegno” di oggi, inserita nel progetto di selfie www.onephotooneday.it che Luca Abete cura quotidianamente dal 1 dicembre 2010.
Qui il link alla foto https://www.flickr.com/photos/onephotooneday/14259754176/ 

InfoOggi.it Il diritto di sapere