Luca Abete e la sua troupe aggrediti da falso dentista durante un servizio per "Striscia la Notizia"

Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
SALERNO, 11 SETTEMBRE 2014 - Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia sempre sul campo, è s...

SALERNO, 11 SETTEMBRE 2014 - Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia sempre sul campo, è stato aggredito insieme alla sua troupe durante la realizzazione di un servizio in merito all'abuso della professione, in vista della nuova stagione del programma di Canale 5. Secondo quanto viene specificato dalla Lab Production, sarebbe stato un falso dentista a percuotere Luca Abete e gli operatori.

Aggredito Luca Abete durante un servizio per "Striscia la Notizia"

Imbracciando un bastone, lo pseudo dentista, ha provocato numerosi ematomi in diverse parti del corpo all'inviato Luca Abete, nonchè gravi danni alle attrezzature della troupe televisiva. Per placare l'uomo, che era già stato protagonista di un servizio durante lo scorso anno, si è reso necessario l'intervento dei Carabinieri.

Luca Abete è stato trasportato presso l'Ospedale di Sarno, nella provincia di Salerno, ed i medici che lo hanno medicato hanno indicato una prognosi di venti giorni. E' proprio dal presidio ospedaliero che l'inviato di Striscia la Notizia ha pubblicato "la fotografia del giorno" sulla sua pagina Facebook.

Non è la prima volta che Luca Abete viene aggredito, proprio per la sua tenacia e per l'impegno che dimostra nel cercare la verità. Una delle più recenti aggressioni è avvenuta durante un'inchiesta sulla corruzione svolta presso un ufficio del Tribunale di Napoli. In quell'occasione, un impiegato si scagliò contro Luca Abete e la sua troupe, danneggiando anche un'automobile che sostava in strada.

(Foto da flickr.com/photos/onephotooneday)

Alessia Malachiti

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere