Luca Abete e le pensiline vandalizzate nel quartiere Valle
infoOggi la Striscia Campania

Luca Abete e le pensiline vandalizzate nel quartiere Valle

martedì 28 gennaio, 2014

AVELLINO, 28 GENNAIO 2014 - Sono nuove, istallate da pochi anni, ma evidenziano già segni di deterioramento.

Vetri rotti o lesionati, scritte con bombolette e resti di manifesti incollati caratterizzano alcune fermate degli autobus nelle periferie di molte città. Una situazione che non tutti sembrano notare, ma che non poteva sfuggire all’occhio attento di Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia e foto-reporter da strada.

E’ proprio una pensilina vandalizzata nel quartiere Valle di Avellino, la protagonista della foto n°1155 del progetto One Photo One Day: un vetro lesionato attraverso il quale si affaccia perplesso l’autore della foto che mostra sullo sfondo la piazza del popoloso quartiere riqualificato da poco.[MORE]

Abete, avellinese di nascita, sfida il tempo e fissa i propri ricordi, auto-scattandosi una foto al giorno dal mese di dicembre 2010 e ne approfitta, all’occorrenza, anche per denunciare anomalie che naturalmente non mancano anche nel capoluogo irpino.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/lucaabeteofficialpage Luca annuncia la sua foto online con questo post in rima: “Pensiline degli autobus saccheggiate …da menti assai bacate!”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
infoOggi la Striscia.