Malika Ayane: il 24 maggio parte da Bari la tournèe estiva
Eventi Puglia

Malika Ayane: il 24 maggio parte da Bari la tournèe estiva

mercoledì 15 maggio, 2013

BARI, 15 MAGGIO 2013 - MALIKA AYANE sarà tra gli “artisti dell’anno” che parteciperanno agli MTV Awards 2013 in programma il 15 giugno a Firenze (per votarla www.mtv.it/mtvawards).

Dopo il successo di pubblico e critica del live nei teatri, che si concluderà con le due prossime tappe di Parma (questa sera al Teatro Regio) e S.Vincent AO (il 17 maggio alla Sala Gran Paradiso), il 24 maggio parte da Bari la tournée estiva del “RICREAZIONE Tour” di MALIKA AYANE, che farà tappa nelle principali rassegne e festival musicali estivi.

La parte estiva del “RICREAZIONE Tour” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation), rispetto al tour invernale, presenterà nuovi e diversi aspetti, da una nuova scaletta a un rinnovato impianto scenografico.

Queste le date del “RICREAZIONE Tour”: il 24 maggio al Festival dell’Innovazione di Bari (Piazza Mercantile); il 25 maggio a Brescia in occasione della tappa del Giro D’Italia (Piazza Della Loggia); il 26 giugno a Milano (Villa Clerici); il 28 giugno alla Reggia di Venaria Reale a Venaria - TO; il 29 giugno al Caterraduno di Senigallia - AN (Foro Annonario); il 5 luglio alla Notte Rosa di Riccione; il 18 luglio a Roma (Villa Ada); il 21 luglio all’Alpàa di Varallo - VC; il 27 luglio all’RDS Summer Festival di Noventa di Piave - VE; il 10 agosto a Vieste – FG (Piazza della Marina Piccola); l’11 agosto ad Ostuni - BR (Foro Boario); il 15 agosto a Merano - BZ (Giardini di Castel Trauttmansdorf).

MALIKA AYANE è accompagnata sul palco da 10 musicisti: Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino, Marco Venturi alla viola, Giampaolo Mazzamuto alla Tromba, Andrea Andreoli al Trombone, Moreno Falciani al flauto e sax. Per i costumi si ringrazia Diamante Camilla Cavalli.

A “RICREAZIONE” (Sugar), primo disco da produttrice artistica di MALIKA AYANE, hanno collaborato autori del calibro di Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri. La riedizione “RICREAZIONE – Sanremo edition” contiene anche i brani “Niente” e “E se poi”, scritti da Giuliano Sangiorgi, e la cover di “Cosa hai messo nel caffè”.

Malika Ayane sostiene la campagna Sms solidale “Per un futuro senza fame” di Oxfam Italia www.oxfamitalia.org. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.