Marco Carta fischiato all' Arena di Verona
Eventi Veneto

Marco Carta fischiato all' Arena di Verona

domenica 9 settembre, 2012

VERONA, 9 settembre 2012-  Un episodio sgradevole è accaduto durante il concerto del vincitore, sponsorizzato da Tezenis, un concerto a cui avrebbero dovuto partecipare solo Emma Marrone e Alessandra Amoroso, ma le due amiche salentine hanno voluto invitare anche i colleghi Annalisa Scarrone e Marco Carta, proprio quest'ultimo è il protagonista di un fatto sgradevolissimo che non dovrebbe mai accadere, dal momento in cui la musica nasce per unire, non per dividere:

Alessandra Amoroso presenta Marco Carta al pubblico ed è in quel momento che un tripudio di fischi e bu si alza tra gli spalti dell'Arena; la cantante allora, mortificata e arrabbiata si sente costretta ad intervenire:

"Non è facile fare questo lavoro e sentire “buu” è veramente bruttissimo perchè Marco si impegna in quello che fa. Se a qualcuno non piace, non fate niente, che vi costa. Ma perchè dovete fischiare? Il nostro mondo è già difficile. Spero di trovare in voi persone intelligenti. Dovete avere rispetto per chi fa questo lavoro. Ricominciamo da capo."

Tutto questo però non si è visto nella messa in onda del 6 settembre, infatti, la produzione ha mandato in onda la presentazione di Emma Marrone che dice di Marco "è un bravo artista e un amico".

Insomma i fans delle due salentine non si sono comportate come avrebbero dovuto, anche perchè l'Amoroso aveva espressamente chiesto, prima del concerto, rispetto per i suoi ospiti, ma così non è stato.

Purtroppo certa gente non ha ancora capito che essere fans non vuol dire denigrare gli altri, intanto Marco ha cantato all'Arena il suo nuovo singolo "Necessità lunatica", che da soli 3 giorni dall'uscita è in vetta alle classifiche.

Forse i fischi gli portano bene![MORE]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.