Marsala, tenta di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino: arrestato
Un uomo di 43 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Marsala con l'accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'episodio si è verificato nei giorni scorsi, quando l'uomo, alla guida della propria auto, ha incrociato una pattuglia dell'Arma.
La fuga e il lancio dello stupefacente
Alla vista dei militari, il 43enne ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo. Poco dopo, ha gettato dal finestrino un involucro, sperando di disfarsene. I Carabinieri, insospettiti dall'atteggiamento, hanno prontamente recuperato il pacco e fermato l'uomo.
Il contenuto dell'involucro
All'interno dell'involucro, i militari hanno trovato oltre 25 grammi di hashish e quasi 300 grammi di cocaina. La droga è stata sequestrata e l'uomo è stato tratto in arresto.
Le conseguenze giudiziarie
Dopo l'udienza di convalida, il 43enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. L'operazione rientra nei controlli del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.