Milan ed Inter, messaggi di cordoglio per la scomparsa di Simoncelli
Cronaca Lombardia

Milan ed Inter, messaggi di cordoglio per la scomparsa di Simoncelli

domenica 23 ottobre, 2011

MILANO, 23 OTTOBRE 2011- Il mondo dello sport piange la morte di Marco Simoncelli. In particolare, non poteva mancare il messaggio di cordoglio del Milan, di cui Simoncelli era un grande tifoso. La squadra rossonera lo ha voluto ricordare sul suo sito web così: "Lutto nel mondo dello sport. A soli 24 anni se n'e' andato questa mattina Marco Simoncelli, dopo un gravissimo incidente durante il secondo giro del GP di Malesia. Ogni sportivo rossonero e la Societa' A.C Milan oggi si stringono nell'abbraccio alla famiglia di Marco, grande tifoso rossonero, alla quale rivolgiamo dal Sito ufficiale le piu' sentite e sincere condoglianze in questo triste momento". [MORE]

Cordoglio anche da parte dell'Inter, sul cui sito web si legge, "Il presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale, insieme con Claudio Ranieri e la squadra, partecipano al dolore del mondo dello sport italiano e mondiale per la scomparsa del pilota Marco Simoncelli, 24 anni, deceduto in seguito all'incidente nel quale e' rimasto coinvolto durante il GP di Malaysia. Nel ricordo di un giovane appassionato campione, l'Inter abbraccia la famiglia e gli amici di Marco Simoncelli".

 

Ciao Marco, purtroppo, come spesso capita ai Campioni, la tua grande passione ti è costata la vita. Non solo il mondo dello sport è a lutto. Marco, ammetto di non essere mai stata una appassionata di moto, ma quando ti vedevo in video mi mettevi tanta simpatia, con i tuoi buffi capelli, il tuo modo di parlare, trasmettevi tanta gioia di vivere. Non doveva finire così! Ed anche se, "The show must go one...", oggi no, "oggi voglio stare spento.."

Ciao, Sic!

 "Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?”
”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".

(Marco Simoncelli)

 

Rosy Merola

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.