Momento magico per la Sampdoria, domenica in campo contro la Fiorentina
Sport Liguria

Momento magico per la Sampdoria, domenica in campo contro la Fiorentina

venerdì 28 marzo, 2014

GENOVA, 28 MARZO 2014 - Momento assolutamente positivo per la Sampdoria, che dopo aver agguantato la salvezza in campionato con diverse settimane di anticipo è alla ricerca di nuove soddisfazioni.
Con a capo Mister Mihajlovic, la squadra è pronta a rischiare e sperimentare in vista dei prossimi incontri e del futuro.

La prossima sfida vedrà la squadra blucerchiata scontrarsi con la Fiorentina, che ultimamente non se la passa affatto bene a causa dell’abbandono di elementi chiave come Rodriguez, Pasqual e Compper.
Molto probabilmente il titolare della Fiorentina dovrebbe essere Diakitè, ma Montella sta valutando tutte le possibili alternative. Una cosa è certa: la Sampdoria con la vittoria di mercoledì ha toccato il record di 1,72 punti ad incontri. Una media che potrebbe sicuramente migliorare e toccare quota 1,79 nel caso di vittoria contro la squadra viola.
[MORE]
Un periodo d’oro per la Sampdoria, che sta incasellando diversi record. Il merito, stando alle parole rilasciate da Angelo Palombo, sarebbe tutto del mister: “Aver vinto in casa del Sassuolo ci da molta forza. Grande merito va al Mister Mihajlovic: da quando è arrivato difficilmente sbagliamo atteggiamento”. Sull’incontro di domenica contro la Fiorentina il centrocampista della Sampdoria ha le idee chiare: “ E’ fortissima, va sicuramente rispettata, ma non temiamo. Proveremo a batterla.”

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.