Moutain Bike, ottima prova per Martina Berta nella categoria Juniores
Sport Valle d'Aosta

Moutain Bike, ottima prova per Martina Berta nella categoria Juniores

martedì 21 aprile, 2015

 AOSTA, 21 APRILE 2015 – Si è svolta la cross country nazionale di Nalles, la competizione dei biker, dove gli atleti della Valle d'Aosta hanno fatto registrare ottimi risultati. Nella categoria juniores, si impone Martina Berta, davanti a Greta Seiwad e Ida Jansson. Per quanto riguarda la competizione maschile, quinto posto per Domenico Sitta, mentre Oscar Vairetti si distacca di 2'40”. Al ventiduesimo posto Federico Piccolo, ventiquattresimo per Mathieu Vicquery.

[MORE]

Nella sezione esordienti primo anno, vittoria per Nicole Pesse, davanti a Marta Zanga e Vittoria Acquistapace. Sesot posto invece per Alessandra Piccolo, e settimo per Gaia Tormena. Nella competizione maschile, ottimo risultato per Alessandro Motta; solo dodicesimo invece Filippo Latella. Successo per Camilla de Bor nelle Esordienti 2.

E ancora, per quanto riguarda le Allieve 1, sesto posto per Martina Stirano, mentre si piazza undicesima Agnese Balbis; la compagine maschile ha visto invece Zaccaria Toccoli primeggiare, mentre al quinto posto si è posizionato Gioele Bravo. Ora si attendono le eliminatorie previste per la giornata di sabato, sempre a Nalles.

Foto: aostasera.it

Dino Buonaiuto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.