Mussari Martina   Bronzo al torneo Guanto d'Oro Fermata dalla campionessa Mondiale Alessia Mesiano
Sport Calabria

Mussari Martina Bronzo al torneo Guanto d'Oro Fermata dalla campionessa Mondiale Alessia Mesiano

mercoledì 26 luglio, 2017

CATANZARO 26 LUGLIO - Dopo l’enorme successo della manifestazione di Copanello, il 7° Trofeo Pugilistico “Guglielmo Papaleo”, ancora un successo per la Pugilistica Eagles Catanzaro.[MORE]

Infatti nella stessa giornata in cui si è svolto il trofeo Guglielmo Papaleo, Mussari Martina, atleta della “Pugilistica Eagles Catanzaro” era impegnata sul ring di Milano, per la prestigiosissima manifestazione nazionale “Guanto d’Oro femminile”.

L’atleta è una dei tanti atleti di punta della Eagles, che portano il nome di Catanzaro in giro per tutto il paese.

La pugilessa catanzarese ha superato i quarti di finale con grande padronanza e conducendo soprattutto un match di controllo ed accedendo alle semifinali, dove si trovava di fronte una super campionessa, Alessia Mesiano, atleta del gruppo sportivo della polizia di stato, già campionessa mondiale 2016.

Nonostante l’iniziale timore reverenziale, rotto il ghiaccio del primo round, la pugile della Eagles Catanzaro, dimostrava molta padronanza del ring e grande capacità tattica, riuscendo in più di una occasione a mettere in difficoltà la campionessa mondiale, con un match condotto con grande ordine e precisione.

Il risultato finale arrideva alla pugile delle Fiamme oro, ma il terzo round secondo uno dei 5 giudici era favorevole alla catanzarese.
Sono tanti gli atleti di livello che crescono nella palestra della Eagles e tantissimi i giovani che entrano solo per fare un po’ di attività motoria e poi restano ammaliati dalla nobile arte!

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.