Nardoni pensa di lasciare la presidenza del Taranto

33
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
TARANTO, 22 GIUGNO 2014 - Il presidente del Taranto e assessore alle risorse agroalimentari della Re...

TARANTO, 22 GIUGNO 2014 - Il presidente del Taranto e assessore alle risorse agroalimentari della Regione Puglia, Nardoni, starebbe pensando di lasciare la squadra ionica: "Tifosi e Fondazione Taras mi chiedono di lasciare. Sono pronto a farlo per il bene del Taranto" spiega la situazione il presidente ai microfoni dei cronisti sportivi.

Per i tifosi, la sua presidenza sarebbe stata "storica" in senso negativo: per la serie C Taranto deve sperare in un ripescaggio, perché si trova nel secondo posto nel girone H della serie D. L'incontro chiarificatore con la società si terrà il prossimo 30 Giugno, quando Nardoni finalmente spiegherà ai tifosi cosa vuole fare.

Nardoni accusa alcuni comportamenti contro di lui sui social network: alcuni facinorosi avrebbero pensato a un'opportunità tra il ruolo politico e il ruolo sportivo di Nardoni, creando non poche difficoltà al presidente del Taranto.

"(...) dopo essere stato coinvolto da tutti i soci e in particolar modo alla Fondazione Taras in questa meravigliosa avventura, sono pronto a svestire i panni di presidente del Taranto e consegnare l'onore nelle mani di chi si dice pronto a subentrare" spiega con serenità Nardoni, pronto per un'altra avventura.

Fonte: Quotidiano di Puglia

Annarita Faggioni

InfoOggi.it Il diritto di sapere