TORINO, 29 GENNAIO 2014 - Questa mattina, nel torinese, è arrivata la neve. Secondo le previsioni dell'Arpa, la nevicata si estenderà su tutta la regione, ma si concentrerà principalmente a Sud del Po, sull'astigiano e sull'alessandrino.
Nella provincia di Torino ed, in particolare, sulle zone collinari, sono attesi tra i 5 ed i 10 centimetri di neve, mentre sulle pianure a ridosso dell'Appennino, si attendono tra i 10 ed i 15 centimetri. Sul Novarese e sul Vercellese, invece, sono attese perturbazioni più lievi.[MORE]
Secondo le previsioni dell'Arpa, inoltre, le precipitazioni proseguiranno anche nella giornata di Giovedì, ma sulle pianure a Nord del Po e nella provincia di Torino, la neve dovrebbe cessare per lasciare spazio alla pioggia.
(Immagine da 3bmeteo.com)
Alessia Malachiti
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.