Pallavolo Messina - Ingaggiato Gabriele Branca

50
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
MESSINA, 27 AGOSTO 2013 - La Pallavolo Messina fa sul serio e rafforza con un colpo di livello il ro...

MESSINA, 27 AGOSTO 2013 - La Pallavolo Messina fa sul serio e rafforza con un colpo di livello il roster che parteciperà alla prossima serie C. La società giallorossa ha infatti ingaggiato Gabriele Branca, classe '92, centrale che può agire anche da opposto. Si tratta di un'operazione che certamente testimonia la volontà del club di ben figurare nel massimo torneo regionale pallavolistico.

Atleta ventunenne di grande prospettiva, Branca lo scorso anno ha giocato in B2 con la Luck Reggio Calabria. Con la stessa società reggina aveva, nella stagione 2011/2012, conquistato la promozione dalla serie C. L'anno prima si era diviso tra la Prima divisione e la serie C, conquistando i playoff. Nel 2009/2010, invece, ha fatto parte della formazione under 18 che ha ottenuto il titolo di vice-campione regionale.

“Siamo molto soddisfatti per avere portato a termine questa operazione, che rientra in un rapporto di collaborazione avviato con la Luck - commenta il direttore generale, Roberto Bombara -. Branca studierà a Messina e avrà la possibilità di giocare con noi”. L'avvio della preparazione per i ragazzi che lavoreranno agli ordini di mister Antonio Locandro, è previsto per il prossimo 9 settembre. “Intanto stiamo continuando a lavorare sull'organico - ha confermato Bombara -. Diversi ragazzi rientrano dai prestiti, mentre verrà confermata buona parte del gruppo di giovani che ha vestito la nostra maglia lo scorso anno. Ci piace pensare che i componenti delle squadre di B1 e C siano un unico gruppo, poi militeranno in una diversa categoria in base alle scelte tecniche”. 

Redazione

InfoOggi.it Il diritto di sapere