Cerca

"Parti con il libro"

Filomena Immacolata Gaudioso
Condividi:
"Parti con il libro"
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

 NAPOLI, 28 LUGLIO 2014 - "Parti con il libro". E' questa l'iniziativa promossa dall'Associazione di categoria dei librai Ali-Ascom Confcommercio e Cna, d'intesa con gli Assessorati alla Cultura e alle Attività produttive del Comune di Napoli e con la partecipazione di diverse librerie della città, del megastore Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Pironti e Berisio di Port'Alba ed Evaluna di Piazza Bellini, nel centro storico, ma anche la libreria ad azionariato popolare "Io ci sto" del Vomero.

Lo scopo dell'iniziativa è invitare le persone a dedicare maggior tempo alla lettura sopratutto durante questo periodo di vacanze.

Dunque il 31 luglio le librerie che hanno aderito all'evento rimaranno aperte fino alle 24, appoggiate dall' Associazione "A voce alta" e le case editrici Homo scrivens e Ad est dell'equatore.

Partecipi dell'iniziativa  La compagnia della qualità ed Eccellenze campane, con la proposta "Racconta con il cibo, leggi con gusto". Reading e degustazioni sono previste presso "La Taverna a Santa Chiara" e l'Aula Magna di Eccellenze campane, contenitore di piccole imprese operanti nei diversi comparti del settore enogastronomico.

 

[MORE]


Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?

Iscriviti ai nostri canali ufficiali:

Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Filomena Immacolata Gaudioso

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti ai nostri canali Telegram e WhatsApp per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Contenuto partner

Il metodo, verificato giorno per giorno

Negli ultimi 30 giorni i modelli statistici di Method Tipster sono stati confermati 4 volte su 12. Oggi sono analizzate 23 partite su 3 competizioni.

Vedi come funziona il metodo →