Pescara, fiaccolata in serata per la Palestina
Eventi Abruzzo

Pescara, fiaccolata in serata per la Palestina

mercoledì 16 luglio, 2014

PESCARA, 16 LUGLIO 2014 – Pescara si mobilità per la Palestina: in serata è attesa un fiaccolata per le vittime palestinesi che partirà alle 21 alla Madonnina del Porto e attraverserà tutto il lungo mare Nord fino alla Nave di Cascella, dove si avvierà il dibattito con dei testimoni della guerra.

‹‹No al genocidio palestinese›› questo è il messaggio lanciato da “Solidarietà per la Palestina” che ha organizzato questa manifestazione, apponendo già lo striscione “Palestina Libera” sul Ponte del mare pescarese. In particolare, il coordinamento, si scaglia contro le vittime civili causate dal Protective Edge (margine di protezione) israeliano che sono salite, in solo sei giorni, a 170, tra cui giovani e bambini.

[MORE]

“Solidarietà per la Palestina” è supportato da Assopace Palestina e Rete per la Pace. ‹‹L’Italia deve condannare lo stato di Israele›› afferma in relazione al loro movimento e sulla fiaccolata che si terrà in serata ‹‹chiediamo che le istituzioni, anche quelle abruzzesi, interrompano ogni collaborazione con le lo Stato di Israele›› .

Erica Benedettelli

[immagine da sphotos.it]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.