Bolzano: presentati oggi i campionati sciistici delle Truppe Alpine, CaSTA 2015
BOLZANO, 14 GENNAIO 2015 - Questa mattina, a Bolzano, il Comandante delle Truppe Alpine ha ufficialmente presentato i prossimi Campionati sciistici delle Truppe Alpine (Ca.S.T.A 2015).
Comando Truppe Alpine COMUNICATO STAMPA NR 01/2015Presentata oggi la 67^ edizione dei Campionati Sciistici delle Truppe Alpine (CaSTA 2015) che si svolgeranno in Alto Adige dal 2 al 6 febbraio
Cinque giorni di gare e di eventi collaterali, che vedranno oltre 1.000 atleti provenienti da diversi Paesi alleati e amici contendersi la vittoria in quelle che sono conosciute come le “Olimpiadi invernali degli Alpini”.
[MORE]
A presentare il programma della manifestazione, che comincerà il prossimo 2 febbraio con la cerimonia di apertura a San Candido, è stato questa mattina in conferenza stampa il Comandante delle Truppe Alpine, Generale Federico Bonato.
Fra le novità di quest’anno una partita di hockey che, già nella serata di lunedì 2 febbraio, vedrà una rappresentativa delle Truppe Alpine affrontare allo stadio del ghiaccio di Dobbiaco la locale squadra degli Icebears in un incontro il cui ricavato, frutto di offerte libere e di un gioco a premi con in palio anche le maglie autografate dei Foxes di Bolzano vincitori della Coppa Ebel, sarà interamente devoluto all’Associazione
Assistenza Tumori Alto Adige.
Luigi Cacciatori
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.