Psicoterapia. Bitonto, il 23 marzo inaugurazione studio D’Amore-Marselli
Salute Puglia Bari

Psicoterapia. Bitonto, il 23 marzo inaugurazione studio D’Amore-Marselli

giovedì 21 marzo, 2019

BITONTO - Sabato 23 marzo, alle ore 19.30, inaugurazione dello Studio di Psicologia-Psicoterapia, Ipnoterapia e Consulenza Criminologica D’Amore-Marselli. 

Con immensa gioia, piacere e soddisfazione, annunciamo l'apertura del nostro nuovo studio professionale. Dopo anni di formazione e lavoro sul campo, è giunto il momento tanto ambito per un professionista, aprire la propria attività. Ad un tratto, il futuro diventa presente e arriva il momento della tanto attesa raccolta dopo la semina! Finalmente, ci si rende conto che l'unica cosa da fare e pensare è: "Niente paura!", prendere il toro per le corna e affrontare ciò che la vita ha in serbo per noi! Del resto, ricominciare daccapo il tutto, può assumere solo il significato che vogliamo dargli! 

La scelta del 23 marzo, Equinozio di Primavera, parte da questo: un nuovo inizio, una nuova vita, una nuova primavera per risvegliarsi, sbocciare, dare alla luce i propri frutti raggiungendo nuovi traguardi.

Lo Studio D'Amore-Marselli, si basa sull'amore:

amore per la professione,

amore per il benessere, 

amore per le relazioni,

amore per il sapere, il saper fare, il saper essere.

Il nostro progetto nasce per aiutare il territorio bitontino a crescere, gestire le difficoltà e i limiti che spesso si incontrano e che intralciano la strada, promuovendo il benessere, la comunicazione e la salute oltre il semplice concetto di malattia. Sì, il benessere di cui parliamo è equilibrio mente-corpo-anima che coinvolge tutti gli aspetti di vita, così come l'OMS (Organizzazione Mondiale della Salute) richiede. La prevenzione è il primo passo per tutto questo, la nostra Mission che guida gli interventi terapeutici e orientativi per il singolo, i gruppi e le comunità. Offriamo supporto e sostegno a chiunque ci voglia scegliere come psicoterapeuti o come formatori, anche in vista di future e proficue collaborazioni con realtà bitontine già esistenti.

Per tutte queste ragioni e per tante altre ancora, gradiremmo la tua presenza per brindare con noi a questo nuovo inizio. Con la primavera si dà il via anche al nostro studio di Psicologia e Psicoterapia!

Ti aspettiamo!!

Vincenzo D’Amore, Katia Marselli


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.