Regione: pubblicato il secondo bando sulla valorizzazione dei beni culturali
Concorsi e progetti Calabria

Regione: pubblicato il secondo bando sulla valorizzazione dei beni culturali

giovedì 31 luglio, 2014

CATANZARO, 31 LUGLIO 2014 - L'assessore regionale alla cultura Mario Caligiuri informa che è stato pubblicato sul sito www.regione.calabria.it il secondo bando sulla promozione e la gestione dei beni culturali con un impegno di spesa di oltre 5 milioni di euro. L'avviso – informa una nota dell’ufficio stampa della Giunta - è riservato ad aziende e associazioni private iscritte alla Camera di Commercio.
[MORE]“Con questo ulteriore investimento – sottolinea Caligiuri - in Calabria si cominciano a porre basi reali per valorizzare in modo concreto il grande patrimonio dei beni culturali della nostra regione, attraverso un'indispensabile collaborazione tra pubblico e privato”.

L'importo massimo concedibile è di 200 mila euro a progetto. Il bando sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Calabria dal 1 settembre 2014 e il termine per la presentazione delle domande decorrerà dopo 45 giorni dalla pubblicazione. Per ogni informazione ci si può rivolgere ai seguenti recapiti: [email protected] - 0961.856019. Nei mesi scorsi è stato già emanato un altro avviso che ha consentito l'individuazione di 30 progetti per circa 3 milioni di euro di investimento.

Regione Calabria


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.