Rimbamband al Forma: l'energìa travolgente dello show
Eventi Puglia

Rimbamband al Forma: l'energìa travolgente dello show

mercoledì 30 novembre, 2011

 BARI, 30 NOVEMBRE 2011-             Mercoledì 7 dicembre, alle 21, la Rimbamband tornerà al Teatro Forma di Bari (via G. Fanelli 206/1, Bari, infotel: 080.501.81.61) con

il "Rimbamband Show Reloaded".          Dopo i grandi successi di Zelig Off su Italia Uno, Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Vittorio Bruno, Nicolò
Pantaleo e Francesco Pagliarulo
saranno i cinque "suonatori sognatori" che giocheranno con le canzoni, le note, i rumori, i suoni, gli strumenti, l’immaginazione, il corpo, le parole e la propria genuina follia.

 Sul palco rivivranno numerosi maestri come Buscaglione, Carosone, Gaber, Mozart, Rossini. [MORE]Più un inaspettato Richard Galliano.
Per non parlare di Jerry Lewis,Charlie Chaplin, Jacques Lecoq, in una sorta di cartone animato, immune dai limiti del “possibile”. Surreale e poetica sarà l’atmosfera, esilarante il gioco dei contrasti fra i personaggi, travolgente l’energia in uno spettacolo in cui le note si dilateranno e si potranno persino ascoltare e guardare. In replica anche     l'8, 10, 11, 25, 26 dicembre e il 5, 6, 7, 8 gennaio 2012.

Info prenotazioni: 331.311.68.62, Box Office Feltrinelli o su bookingshow.com.

 

[DA COMUNICATO STAMPA PERVENUTOCI IN REDAZIONE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.