Scambio di battute tra il presidente del Genoa Preziosi e il presidente della Samp Ferrero
Sport Liguria

Scambio di battute tra il presidente del Genoa Preziosi e il presidente della Samp Ferrero

domenica 7 settembre, 2014

GENOVA, 07 SETTEMBRE 2014 - E’ andato in scena un duro battibecco tra Enrico Preziosi, presidente in carica del Genoa Calcio, e Massimo Ferrero, proprietario della Sampdoria.

Scambio di battute tra Preziosi e Ferrero

La prima dichiarazione è partita dal presidente Preziosi durante la festa di compleanno del Genoa Calcio. Una frase provocatoria arrivata dritta e pungente alle orecchie del destinatario Ferrero.

Non avrei mai venduto il Genoa a Ferrero” ha detto Preziosi. Il presidente del club rossoblù, sempre durante i festeggiamenti per il 121 compleanno del Genoa, ha anche motivato il perché di queste sue parole. “Non giudico Ferrero, potrebbe anche essere il miglior presidente al mondo, ma è una questione di pelle. Non cederei mai il mio club a certe modalità”. [MORE]

Dalle parole di Preziosi si evince un no verso il neo proprietario della Sampdoria dettato semplicemente da una questione di pelle.
Sta di fatto che dopo la dichiarazione di Preziosi sono passate solo poche ore per la risposta di Ferrero, che non è tardata ad arrivare.

Il proprietario della Sampdoria Ferrero ha scelto di rispondere all’attacco di Preziosi attraverso il social network Twitter. Una risposta ironica quella di Ferrero: “ Febbre del sabato sera” ha twittato il patron della Samp, che ha poi continuato: “ a mezzanotte Preziosi pensa a me! Devo preoccuparmi o sentirmi lusingato?”. Sul finale poi Ferrero ha scritto: “ Si svaghi presidente!”.

Al tweet di Ferrero non è ancora arrivata risposta. Sicuramente nelle prossime ore Preziosi non si tirerà indietro nel farlo. Il botta e risposta tra i due è solo alle battute iniziali!

Emanuele Ambrosio

(fonte: genova24)

(img: seriebnews)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.