Scontro frontale a Uras, morta una quarantaquattrenne di Masullas
Cronaca Sardegna

Scontro frontale a Uras, morta una quarantaquattrenne di Masullas

sabato 21 febbraio, 2015

CAGLIARI, 22 FEBBRAIO 2015 – Un gravissimo incidente stradale, avvenuto nella mattina di sabato lungo la strada statale 442, all’altezza di Uras (Oristano), è costato la vita a Pietrina Melis, di Masullas (OR).

La quarantaquattrenne, che lavorava come cassiera in un supermercato di Oristano, era al volante della sua Renault Clio grigia quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una Peugeot 207 nera, a bordo della quale viaggiavano un uomo e una donna. Dopo l’urto violentissimo, la Clio si è ribaltata ed è rimasta al centro della carreggiata, mentre l’altra autovettura ha terminato la sua corsa nella cunetta al lato della strada. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, le ambulanze del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere contorte le tre persone rimaste ferite.[MORE]

Purtroppo le condizioni di Pietrina Melis sono apparse subito disperate e la giovane è morta poco dopo all’ospedale di San Gavino, dove i medici avevano tentato un intervento chirurgico d’urgenza per salvarle la vita. Sono stati trasferiti al San Martino di Oristano l’uomo e la donna che viaggiavano all’interno della Peugeot.

(Foto da: linkoristano.it)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.