SERIE D: gli arbitri del turno infrasettimanale
Calcio Serie B

SERIE D: gli arbitri del turno infrasettimanale

martedì 20 settembre, 2011

Roma, 20 settembre 2011 – Scendono in campo domani i gironi A, B e D con il primo turno infrasettimanale della stagione. Per le squadre dei raggruppamenti in sovrannumero (calcio d’inizio fissato per le ore 15) si tratta della 4^ giornata di campionato. [MORE]Le telecamere di Rai Sport 1 riprenderanno in diretta Mezzolara-Tuttocuoio, in programma a Budrio (BO), con la telecronaca di Lucio Michieli ed il commento tecnico di Franco Peccenini. Rispetto all’orario ufficiale sono da annotare e variazioni: Virtus Vecomp-Villafranca Veronese si gioca alle ore 16:30, mentre Alzano Cene-Voghera e Novese-Derthona sono previste alle ore 18.

Per quanto riguarda i cambi di campo, nel girone A Aquanera-Valleeaoste si gioca allo stadio “Ottolenghi” di Acqui Terme e Naviglio Trezzano-Chiavari al “Breda” di Sesto San Giovanni, nel girone B Pro Piacenza-Seregno al Comunale di Fiorenzuola D’Arda ed Aurora Seriate-Rudianese al “Facchetti” di Cologno al Serio, infine nel girone D Este-Pelli S. Croce al “Sandrin” di Legnago.
Queste le designazioni arbitrali:
 

Girone A
Aquanera-Valleeaoste (Arbitro Armando Gentile di Lodi), Bogliasco-Acqui (Lorenzo Bertani di Pisa), Borgosesia-Folgore Caratese (Davide Marcolin di Schio), Cantù-Lavagnese (Marco Serra di Torino), Lascaris-Chieri (Marco Novellino di Brescia), Naviglio Trezzano-Chiavari (Filippo Pisicoli di Nichelino), Novese-Derthona (Antonio Vecchio Pinzone di Genova), Pro Imperia-Asti (Antonio Giua di Pisa), Verbano-Santhia (Nicola Scarpini di Arezzo), Villavernia-Albese (Andrea Zingrillo di Seregno).
 

Girone B
Alzano Cene-Voghera (Mario Bianchi di Formia), Pro Piacenza-Seregno (Fabrizio Moretti di Foligno), Aurora Seriate-Rudianese (Luigi Rossi di Rovigo), Carpenedolo-Darfo Boario (Andrea Riccardi di Novara), Castellana-Ponte S.Pietro (Davide Andreini di Formia), Fidenza-Sterilgarda (Angelo Pasqua de L’Aquila), Gallaratese-Olginatese (Pierantonio Perotti di Legnano), Gozzano-Fiorenzuola (Cristina Lambiase di Salerno), Mapellobonate-Caronnese (Andrea Zanonato di Vicenza), Pizzighettone-Colognese (Andrea Berti di Prato).
 

Girone D
Bagnolese-Camaiore (Salvatore Affatato di Domodossola), Cerea-Pistoiese (Livio Marinelli di Tivoli), Este-Pelli S.Croce (Giuseppe Gennarelli di Campobasso), Forcoli-Forlì (Enzo Vesprini di Macerata), Mezzolara-Tuttocuoio (Vito Mastrodonato di Molfetta), Ravenna-Lanciotto (Christian Vaccher di Pordenone), San Paolo Padova-Virtus Castelfranco (Fabio Fracassi di Campobasso), Scandicci-Virtus Pavullese (Luca Candeo di Este), Sestese-Rosignano (Flavio Zancanaro di Treviso), Virtus Vecomp Verona-Villafranca Veronese (Alessandro D’Annibale di Marsala).
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.