Sociale si, ma con colpi di scena: i Leo 108 Ya ospiti alla  XVIII Conferenza Distrettuale
Eventi Campania

Sociale si, ma con colpi di scena: i Leo 108 Ya ospiti alla XVIII Conferenza Distrettuale

venerdì 21 marzo, 2014

FRATTAMAGGIORE (NA), 21 MARZO 2014 - Un weekend, quello che sta per giungere in una cornice calda e dai toni prettamente primaverili. Ed è così che i Leo provenienti dalla Campania, Basilicata e Calabria daranno un benvenuto acclamato e coinvolgente alla XVIII Conferenza Distrettuale.

Un’occasione senza dubbio di crescita e che tutti gli associati aspettano per confrontarsi sulle varie tematiche che stanno loro a cuore, senza però dimenticare l’aspetto goliardico e dilettoso, ed inoltre l’elezione che li porterà all’unisono ad nominare i nuovi rappresentanti per l’anno venturo.

Set delle giornate 21-22-23 marzo sarà la cittadina di Marigliano, nella pianura a nord del Vesuvio, in prossimità dell'Area Nolana. Tanti i momenti esilaranti e le manifestazioni che si succederanno, gli organizzatori hanno solo spifferato tra le righe che sarà un fine settimana colmo di sorprese.

Come ha dichiarato il delegato Antonio Coppola: «Tre sono i giorni più importanti dell'anno leoistico, quelli in cui ci si ritrova a dover prendere scelte per il futuro, onorare l'operato dell'anno sociale appena trascorso e festeggiare le nuove cariche elette. Il Leo Club San Giuseppe Vesuviano “Paolo Di Mauro" manterrà la promessa di travolgere tutti i soci del DISTRETTO LEO 108 Ya con una esplosione vulcanica di emozioni che spazieranno dalla calorosa accoglienza della struttura ospitante, al divertimento dell'animata serata del venerdì, alla indimenticabile cena spettacolo del Sabato. L'orgoglio di appartenere ad una terrà ricca di risorse non troppo spesso valorizzate sarà il filo conduttore della XVIII Conferenza Distrettuale».

Al timone di questa impegnativa maratona, Luigi Delle Cave, Vicepresidente distrettuale, che ha affermato a tal riguardo: «La Conferenza distrettuale è il momento più importante del nostro anno sociale, in quanto il presente incontra il futuro. Soci Leo di ogni parte della Campania, della Basilicata e della Calabria, saranno presenti a Marigliano per mettere in rete le proprie idee ed i propri progetti, al fine di rispondere, con l'efficacia che può derivare soltanto da una piena sinergia, alle istanze dei nostri Territori, in un’ottica di sussidiarietà rispetto alle istituzioni. Nel corso dei lavori ci sarà, inoltre, l'elezione dei nuovi Presidente e Vicepresidente distrettuale, per continuare la gloriosa storia del nostro Distretto all'insegna del Servizio, ed in particolare, della Cultura e della Solidarietà. Invito tutti coloro che intendano conoscere più da vicino la meravigliosa realtà giovanile del "Leo Club" a partecipare ai lavori di Sabato pomeriggio».[MORE]

Insomma dopo tutte queste piccole anticipazioni, la curiosità per i soci del Distretto 108 Ya di sapere cosa accadrà in questo weekend dall’acuto dovere sociale, mixato alla gioia, all’ilarità e alla contentezza di condividere emozioni e all’attento scambio di opinioni con i propri affini e non, fa si che la trepidante attesa diventi sempre più carica e prepositiva.

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.