Striscia la Notizia nelle periferie di Reggio Calabria ancora sommerse dai rifiuti
infoOggi la Striscia Calabria

Striscia la Notizia nelle periferie di Reggio Calabria ancora sommerse dai rifiuti

mercoledì 2 aprile, 2014

REGGIO CALABRIA, 02 APRILE 2014 - Il problema dei rifiuti sembra non voler abbandonare la città di Reggio Calabria. Mentre in molti comuni della regione la situazione va normalizzandosi, nella città dello stretto si continua a combattere con le conseguenze devastanti della mancata raccolta. Le operazioni di pulizia straordinaria degli ultimi giorni si sono concentrate soprattutto sulle zone centrali, trascurando invece popolosi quartieri residenziali dove abbondano autentiche discariche che spesso di notte vengono date pericolosamente alle fiamme.

Le telecamere di Striscia la Notizia documentano da più di un anno il ciclico ripetersi di questo disastroso disservizio. Con Capitan Ventosa prima e con Luca Abete poi, sono già numerosi i reportage su un problema che sembra non avere fine.[MORE]
E’ stato proprio l’inviato tutto verde, molto attento alle problematiche ambientali e spesso presente negli ultimi mesi in terra calabrese, a registrare le situazioni più gravi dando ampio spazio anche alle popolazioni ormai esasperate.
Il reportage di Luca Abete è andato in onda questa sera, 2 Aprile, alle ore 20:45, a Striscia la Notizia,Canale 5.


(Notizia segnalata da Luca Abete - Striscia la Notizia)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
infoOggi la Striscia.