Sul palco dello Zoom domani il COLORfest special edition con il Teatro Degli Orrori
Infooggi GrooveOn Calabria

Sul palco dello Zoom domani il COLORfest special edition con il Teatro Degli Orrori

sabato 31 ottobre, 2015

Riceviamo e Pubblichiamo


LAMEZIA TERME, 31 OTTOBRE 2015
- Manca pochissimo al primo appuntamento invernale del COLORfest, rassegna di musica e arti indipendenti che si tiene a Lamezia da ormai tre anni. Domani 1 novembre, infatti, allo Zoom Club di Marcellinara si darà il via alla COLORfest special edition, nata dalla collaborazione tra la APS Che cosa sono le nuvole e la Spaghetti Sunday. Protagonista della serata il Teatro degli Orrori, il gruppo cult della scena indipendente italiana che farà tappa a Marcellinara per l’unica data calabrese del loro tour e, in apertura i reggini (AllMYFriendzAre) Dead.[MORE]

Ad arricchire il programma dell’edizione invernale targata COLORfest sarà il Festival Music Contest. Sette band emergenti, infatti, dovranno conquistare pubblico e giuria per vincere la presenza sui palchi di alcuni dei più importanti festival calabresi: gli A minute to insanity da Bisignano, gli Elektrojesuz di Brindisi, i Se Bo di Sersale, i Monkeys Of Tomorrow e gli Eterae di Cosenza, i Coffea Strange di Crotone e i Kessler di Siderno suoneranno per contendersi la possibilità di esibirsi al COLORfest, Suoni Pindarici, Curinga Music Festival e al Musica Sottolio.

In palio anche l’apertura al Turn Over (che curerà il djset a fine serata) e una serata al live club lametino, Cafe Retrò. Presenti stand drink e food e dj set.

 

Notizia segnalata da Ufficio Stampa ColorFest


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.