Tennistavolo Norbello: operazione salvezza contro Verzuolo
Sport Sardegna Oristano

Tennistavolo Norbello: operazione salvezza contro Verzuolo

venerdì 22 febbraio, 2019

NORBELLO, 22 FEBBRAIO 2019 - Manca ancora troppo per sognare con la A1 femminile che ad aprile si giocherà la semifinale scudetto contro la corazzata Castel Goffredo. Le frenesie dei sostenitori possono così confluire in un’unica via, quella che sabato sera porta alla palestra Comunale per una nuova sfida thrilling che avrà come protagonisti i maschietti, invischiati nella lotta per non retrocedere. Come sempre l’ingresso per assistere alla gara sarà gratuito e il presidente Simone Carrucciu si aspetta il pubblico delle grandi occasioni: “Venite a sostenerci, lo spettacolo sarà assicurato, e il tifo corale e continuo potrebbe scuotere i nostri atleti che stanno preparando con molta cura un incontro decisivo. Do un forte incoraggiamento a Franco Esposito e ai suoi giocatori affinché possano dare un senso importante a queste ultime quattro gare della regular season”.

Fino a domenica la quindicenne abruzzese in forza alla A1 femminile, Gaia Smargiassi, partecipa come atleta juniores all’Open di Svezia presso Orebro. Con lui anche il suo personal coach Eliseo Litterio. Fino a questo momento la giovane giallo blu si è fermata agli ottavi del singolo femminile di consolazione totalizzando in tutto quattro sconfitte e due successi. Mentre è stata subito estromessa nel doppio femminile che ha condiviso con Asia Bertolaccini. “Sto reagendo molto bene – ha dichiarato Gaia - e le sensazioni sono molto positive al cospetto di atlete di un certo spessore”.

Campionato Serie A1 Maschile – Girone Unico Nazionale

Quarta giornata di ritorno

Sabato 23 febbraio 2019

Ore 18:30

 

Sede di Gioco

Palestra Comunale - Via Azuni – Norbello (Or)

Tennistavolo Norbello Comuni del Guilcer

A4 Verzuolo Tonoli - Scotta



ORA O MAI PIU’

Confronto da non fallire, costi quel che costi. Il quartetto giallo blu lo sa benissimo, sia perché è costituito prevalentemente da uomini di peso ed esperienza, sia perché la società, con le buone maniere, ha fatto intendere che da un collettivo di queste proporzioni ci si deve aspettare di più. Il team piemontese è attualmente la quarta forza del campionato, con 5 punti in più dei padroni di casa. Presumibilmente anche loro potrebbero presentarsi in quattro: l’ucraino Yaroslav Zhmudenko, (tre sconfitte e undici vittorie), il n. 5 d’Italia Daniele Pinto (57,9%), il n. 24 Mattia Garello (8,3%) e l’esperto pongista umbro Alessandro Baciocchi che solo di recente ha ripreso dopo un infortunio.

Per l’occasione sarà in panchina coach Franco Esposito. In campo si alterneranno il rientrante Ntaniel Tsiokas (33,3%), il nigeriano Omotayo Olajide (50%), Maxim Kuznetsov (12,5%) e Catalin Negrila (9,1%).

Campionato Serie C1 Maschile – Girone “O” Nazionale

Terza giornata di ritorno

Sabato 23 febbraio 2019

Ore 16:30

 

Sede di Gioco

Palestra Scolastica via Vespucci – Quartu S. Elena

A.S.D. Tennistavolo Norbello 

A.S.D. Muraverese TT



CONTRO LA CAPOLISTA RITORNA ANA

Dopo l’ultima della graduatoria è il turno della prima in classifica, nuovamente sarda. I supporters si augurano che il sapore del derby non sia amaro come la sfida iglesiente della scorsa settimana. Dopo la pausa in serie B femminile Ana Brzan raggiunge nuovamente i suoi compagni Andrea Zuccato, Cesare Mozzi e Federico Concas. All’andata l’equipe sarrabese vinse 5-3

Campionato Serie C2 Maschile – Girone Unico Regionale

Terza giornata di ritorno

Sabato 23 febbraio 2019

Ore 16:00

 

Sede di Gioco

Palestra Comunale – via Azuni – Norbello

A.S.D. Tennistavolo Norbello 

A.S.D. Tennistavolo Azzurra








UN’ALTRA SORPRESA NON DISPIACEREBBE

Sarà molto complicato salvarsi, soprattutto se a retrocedere in D1 saranno tre squadre (a patto che due compagini isolane calino dalla C1). Ma questo aspetto poco deve importare al trio composto da Andrea Franceschi, Eleonora Trudu e Antonello Ledda. Sarebbe un buon segnale se la nuraghese fosse più continua e se i suoi due compagni si sbloccassero contribuendo concretamente alla causa. Gli avversari non scherzano: anche loro si vogliono allontanare dalla zona calda. Si prevede tensione e sano agonismo.

Campionato Serie D2 Maschile – Girone Unico Regionale

Terza giornata di ritorno

Sabato 23 febbraio 2019

Ore 16:00

 

Sede di Gioco

Palestra Comunale – via Azuni – Norbello

A.S.D. Tennistavolo Norbello 

Tennis Tavolo Paulilatino Blu








SI FA TUTTO NEL GUILCER

Derby dell’amicizia per sugellare ancora una volta il forte feeling tra le due società. Pronostico che pende da parte degli ospiti, ma la dirigenza si aspetta che a furia di allenarsi i loro tre giocatori possano sorprendere. In campo Francesco Sanna, Augusto Sau e Mauro Mereu.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.