Torna la seconda edizione de IL ROCK N ROLL E' UNA COSA SERIA
Infooggi GrooveOn Puglia

Torna la seconda edizione de IL ROCK N ROLL E' UNA COSA SERIA

lunedì 19 maggio, 2014

MOLFETTA, 20 MAGGIO 2014 - E' tutto pronto per la seconda edizione di “Il Rock’n’Roll è una cosa seria” grande evento musicale promosso ed organizzato dall'associazione "Quello che mi piace" che quest'anno si terrà al Club Eremo di Molfetta.
L'atteso concertone è un appuntamento annuale in onore di Guy Portoghese, sassofonista barese prematuramente scomparso nel 2012 e "divamperà" il 24 Maggio p.v., in occasione del compleanno del noto locale molfettese.
La manifestazione è stata concepita interpretando in maniera fedele il pensiero di questo amato artista ed in tinta con le sue velleità ed inclinazioni, coinvolge tutto quanto rientra nell’iconografia tipicamente Rockabilly: le auto, le moto, la musica, il ballo e le pin up.[MORE]
Nel programma fittissimo della serata che prenderà il via alle ore 17, numerose attività collaterali che faranno da cornice ad una realtà apprezzata dai veri appassionati del genere, ma anche dai curiosi di qualsiasi età. Non mancheranno stage di ballo, lezioni di trucco e acconciatura, esposizioni d'auto americane old style, stand d'abbigliamento, bikers, vintage, modernariato, gadgets, e naturalmente live sul prato che vedranno protagonisti I Ragazzi del Giubocs e Hot Club De Barì .
Intorno alle ore 21,00 si entrerà nel vivo dello spettacolo con una maratona di live che vedrà avvicendarsi sul palco Dirty TrainLoad, B.Rocker$ e Slick Steve & The Gangsters.
Punta di diamante dell'evento sarà l'esibizione di Greg & The Frigidaires, Doo-Wop band capitanata da Greg, del famoso duo con Lillo, che ripercorre uno dei generi più interessanti degli anni '50 -'60 con armonie vocali, ritmi swinganti e rockeggianti: dai Coasters, a Dion&theBelmonts, ai Diamonds.
Seguiranno i dj set di Tuppi, Mr Bogo, Dj Violet e della vintage dj Misspia, compagna d'amore e d'arte di Guy Portoghese e membro dell'associazione "Quello che mi piace". Presenteranno gli artisti e la serata, Mauro Pulpito e Lisangela Sgobba.

(notizia segnalata da Miriam Frontino)


Puoi trovare Infooggi GrooveOn anche su
Facebook e su Twitter
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.