Tragedia a Taverna (CZ), si suicida l'imprenditore Gaetano Oliveti
Cronaca Calabria Catanzaro

Tragedia a Taverna (CZ), si suicida l'imprenditore Gaetano Oliveti

lunedì 2 dicembre, 2019

TAVERNA, (CZ) 2 DICEMBRE - È arrivato sul posto di lavoro come ogni mattina. Sul cantiere, a Taverna, in località Pennine, in quei capannoni, in quegli uffici dove da anni portava avanti la sua impresa edile.
Gaetano Oliveti, imprenditore, stamattina intorno alle 8 ha deciso di farla finita.

Si è suicidato, impiccandosi in un deposito dove erano custoditi attrezzi, con ogni probabilità per problemi finanziari. Il lavoro sempre di meno, i pagamenti sempre più in ritardo e le difficoltà che crescono.
Sono state la moglie e la figlia, stamattina, a trovarlo e a tentare di salvarlo. Gaetano Oliveti era sposato con due figli, un maschio e una femmina: il maschio lavorava con lui nell'azienda di famiglia. Una famiglia di gran lavoratori, mai avuto guai con la giustizia. Sempre al lavoro per far fronte alle difficoltà, fino a quando il "sistema" lo ha travolto. E lui ha detto basta. Esasperato da una situazione che era diventata troppo pesante da sopportare.

Sul posto, i carabinieri per i rilievi di rito. Intorno a quel capannone, tanto dolore per una morte che ha messo in ginocchio una famiglia molto stimata in paese e non solo. Dolore misto a rabbia per l’ennesima vittima di un sistema che non funziona e di uno Stato che non c’è. Notizia segnalata da (La nuova Calabria)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.