Tragico incidente a Sassari: perde la vita un 19enne
Cronaca Sardegna

Tragico incidente a Sassari: perde la vita un 19enne

lunedì 1 luglio, 2013

SASSARI, 1 LUGLIO 2013 - La vittima è un diciannovenne di Alghero. Gravemente ferito un amico che stava attraversando la strada insieme a lui. Successivamente l’automobilista dopo aver investito i due è subito fuggito senza prestare soccorsi. Solo ieri mattina, S.M., 82enne residente ad Olmedo di cui è stato anche sindaco, si è costituito ai carabinieri di Alghero che lo hanno immediatamente arrestato.

L’incidente è avvenuto verso le ore 3:00 della notte tra sabato e domenica davanti alla discoteca il Ruscello di Alghero, sulla strada per Sassari ed Olmedo. L’anziano ha travolto i due giovani che stavano attraversando la strada. L’impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato un ragazzo di soli diciannove anni, deceduto in ospedale nonostante i tentativi del personale sanitario del 118 di tenerlo in vita: il corpo è stato trasferito a Sassari dove sarà eseguita l’autopsia per ulteriori informazioni. L’amico della vittima, A.M. 29enne di Ittiri, invece è in gravi condizioni ed è stato trasportato immediatamente all’ospedale: trauma cranico e lesioni in varie parti del corpo.

Dopo il tremendo impatto il conducente dell’auto è fuggito facendo perdere completamente le tracce. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia e solo ieri il pensionato si è costituito ai carabinieri, ai quali ha detto di essere fuggito perché era in stato di choc. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.