Treno travolge persone nel Catanzarese, due sono irreperibili
MONTAURO (CZ) 08 MARZO - Indagini complesse per l’incidente ferroviario avvenuto nella serata di oggi in provincia di Catanzaro, dove un treno regionale diretto a Reggio Calabria ha travolto tre persone uccidendone una sul colpo. La zona dove è avvenuto il fatto si trova in aperta campagna, nei pressi di un pontino, ed è priva di illuminazione. [MORE]
Per questo sono poche le informazioni a disposizione dei carabinieri della Compagnia di Soverato che conducono le indagini. Secondo gli elementi a disposizione, tra cui le dichiarazioni del macchinista che si trova sotto shock, le tre persone hanno provato ad attraversare i binari proprio mentre stava sopraggiungendo il convoglio e per una di loro non c?è stato nulla da fare. Dopo le prime notizie, è stato possibile accertare che la vittima è un uomo, ma non si conoscono le generalità e la nazionalità.
Un giallo riguarda, invece, le altre due persone che non sono state trovate sul luogo dell'incidente e sono giudicate attualmente irreperibili. I carabinieri sono certi della loro presenza al momento dell?incidente, ma subito dopo entrambi hanno fatto perdere le tracce. Per questo, si presume che i due siano rimasti illesi. Le indagini proseguono sia per risalire all?identità di tutte le persone coinvolte nella tragedia, sia per stabilire l?esatta dinamica dei fatti.
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.