Un musical per la raccolta fondi: progetto Associazione Muse e Caritas Diocesana di Lamezia Terme
Concorsi e progetti Calabria

Un musical per la raccolta fondi: progetto Associazione Muse e Caritas Diocesana di Lamezia Terme

giovedì 13 marzo, 2014

LAMEZIA TERME (CZ), 13 MARZO 2014 - Domenica 6 aprile alle ore 21:00 a Lamezia Terme nella cornice del Teatro Politeama,andrà in scena il musical “Il Risorto Opera Rock” di Daniele Ricci, rielaborato ed interpretato da una compagnia Amatoriale di giovani attori – cantanti- ballerini riuniti dalla stessa passione “comunicare” …. Il Musical si propone proprio per comunicare “speranza”, riunendo in teatro un folto pubblico per raccogliere fondi da destinare ad uno dei numerosi progetti di cui la Caritas Diocesana si occupa,e per i quali servono sostegni economici… Venire in teatro per assistere ad un musical è un’attrattiva a cui spesso non si dice di no perché la musica raccoglie e accoglie tuttI.
[MORE]
Se poi è uno strumento benefico ancor meglio….. Il Musical tratta il tema della Passione di Cristo non fermandosi alla Crocifissione ma giungendo fino alla Resurrezione, segno di speranza per tutti noi… Proprio l’ultima canzone del musical recita queste parole “Sarò con voi, io sarò con voi sempre, fino alla fine del tempo con voi io camminerò….”messaggio significativo,non solo di speranza, queste parole esprimono l’amore che lui ha donato a noi nonostante il dolore e la croce, amore che noi dobbiamo donare al nostro prossimo…

E' un musical in chiave rock che narra la passione di Cristo, sottolineando l'importanza dei ruoli femminili.... Un'ora di spettacolo che trasporterà il pubblico in un mix di emozioni forti, vissute attraverso la bravura e l'interpretazione dei Giovani attori,cantanti e ballerine che hanno saputo interpretare con maestria e professionalità ogni singolo momento narrato in musica.....

Il Cast: Enzo La Gamba, Daniela Mazza, Chiara Praticò, Paola Magno,Peppino Buffone,Salvatore Mete, Valentina Tedesco, Franco Mastroianni, Luigi Gallo, Azzurra Aiello,Barbara Milone, Francesca Callipari,Matteo Caimi,Olrando Meraglia,Giovanni Falvo,Gloria Ferlaino(ballerina),Susanna Floro(ballerina),Elisabetta Meraglia(ballerina), Carola Bartucca(ballerina)
Coreografa e ballerina: Ilaria Rametta
Direttore di Scena : Michele Belsito
Promotore del Progetto: Padre Valerio Di Trapani
Per Info e prevendita biglietti (ricavato totalmente in beneficenza) contattare su Facebook : AssMuse Muse e
Parrocchia S.Giovanni Battista (telefonare o recarsi anche presso Parrocchia in S.Eufemia Lamezia Terme).

Notizia segnalata da Associazione Muse


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Concorsi e progetti.