Uno stadio restituito alla collettività: Renzi, Abete e Tavecchio inaugurano il Buozzi di Firenze
Eventi Toscana

Uno stadio restituito alla collettività: Renzi, Abete e Tavecchio inaugurano il Buozzi di Firenze

lunedì 21 ottobre, 2013

FIRENZE, 21 OTTOBRE 2013 - Tutto è pronto per l'inaugurazione del Centro di Formazione Federale FIGC-LND “Bruno Buozzi” di Firenze. Mercoledì 23 ottobre, a partire dalle ore 15, ci sarà il taglio del nastro alla presenza del sindaco Matteo Renzi, insieme al presidente FIGC Giancarlo Abete ed al presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio.

Subito dopo si svolgerà la conferenza stampa, alla quale prenderanno parte anche Fabio Bresci, presidente del Comitato Regionale Toscana della LND, e Salvatore Sanso, presidente del CONI Toscana. L'incontro con gli organi d'informazione, in precedenza fissato per le 15.30, è stato anticipato di mezzora per consentire al primo cittadino di Firenze di accogliere il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, in occasione della sua visita per l'apertura del congresso nazionale dell'ANCI.

A seguire, alle ore 17, gara inaugurale con lo spareggio Umbria-Lazio, valido per la partecipazione alla UEFA Regions' Cup 2014/2015. Tutto l'evento, inclusa la conferenza stampa, sarà trasmesso in diretta streaming sul brand channel della Lega Nazionale Dilettanti (www.expoitalia.it/LND).

Notizia segnalata da Enrico Zarelli LND [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.