Usa: Confessa su Facebook che la moglie lo tradisce e poi la uccide
Estero Sicilia

Usa: Confessa su Facebook che la moglie lo tradisce e poi la uccide

sabato 10 maggio, 2014

 CONNECTICUT, 10 MAGGIO 2014 – Scrive su Facebook: “MI tradisce”, ma non basta, va a casa della moglie e la uccide, cerca di uccidere anche la suocera ma non ce la fa. Poi viene ritrovato dalla polizia all’interno della sua auto mentre tenta di suicidarsi.

Protagonista di questa tragedia è Scott Gellantly. Gellantly con la moglie viveva in Connecticut, 18 mesi fa l’aveva scoperta a letto con un vicino di casa, avevano tentato di ricucire il rapporto ma senza successi, da allora quindi la donna viveva, insieme ai figli, in casa della madre. Nonostante il tempo la rabbia nell’uomo era cresciuta e, questa notte, si è recato a casa della suocera per uccidere la moglie. Dopo aver compiuto l’omicidio ha tentato di uccidere anche la suocera che però è riuscita a fuggire, poi è scappato.[MORE]

L’americano è stato ritrovato subito dopo dalla polizia, non molto lontano. All’interno del veicolo c’era un pompaggio di gas, Gellantly voleva suicidarsi. Arrestato è stato condannato a 18 mesi di carcere. Alla polizia ha detto che se la moglie avesse confessato il tradimento l’avrebbe perdonata. Ma la donna non l’ha fatto.

(foro dal sito www.ilgazzettino.it)

Michela Franzone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.