USA, Trump Jr nella bufera per uno scambio di messaggi con Wikileaks in campagna elettorale
Estero Lazio

USA, Trump Jr nella bufera per uno scambio di messaggi con Wikileaks in campagna elettorale

martedì 14 novembre, 2017

WASHINGTON 14 OTTOBRE- Donald Trump Jr durante la campagna elettorale era in contatto con l’organizzazione Wikileaks: l’indiscrezione è stata riportata dal magazine The Atlantic, ed è stata successivamente confermata dal figlio maggiore del Presidente. [MORE]


Le elezioni 2016 e le interferenze della Russia sono al centro di indagini interne sotto il controllo del procuratore speciale Robert Mueller, inchiesta che include anche gli scambi fra Trump Jr e Wikileaks, che tornano a dare adito alle voci di un coinvolgimento della Russia nella campagna di Trump.

Wikileaks ha più volte contattato Trump Jr durante la campagna elettorale, e il figlio del presidente americano ha “collaborato” con l’organizzazione twittando un link con alcune email dopo che Wikileaks gli aveva chiesto di farlo.


I legali di Trump Jr hanno commentato: «Possiamo dire in piena fiducia che non siamo preoccupati da questi documenti e dalle domande che possono suscitare, alle quali sono già state date risposte nelle sedi appropriate».


Maria Minichino
(fonte immagine Repubblica.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.