Volley: la vittoria per la Lube a Latina vale la semifinale
Sport Marche

Volley: la vittoria per la Lube a Latina vale la semifinale

giovedì 4 aprile, 2013

MACERATA, 4 APRILE 2013 - In Gara 4 dei quarti play off della Linkem Cup la Cucine Lube Banca Marche batte Latina a domicilio per 3-0 (25-19, 25-17, 25-23), staccando definitivamente il biglietto per la semifinale scudetto, che la vedrà affrontare la Copra Piacenza.

Ecco alcune dichiarazioni dei protagonisti biancorossi dopo la vittoria della Lube Banca Marche a Latina:

ALBERTO GIULIANI: “Stasera abbiamo giocato una bellissima partita a muro e in battuta, dobbiamo fare qualcosina di più in attacco ma su questo lavoreremo nei prossimi giorni. E’ stata una serie tosta, onore a Latina che l’ha giocata con grande determinazione. E adesso ci aspetta una semifinale altrettanto tosta, perché Piacenza è una grande squadra, tra l’altro anche l’unica italiana che è riuscita a vincere una coppa europea. Lavoreremo per affrontare questa nuova serie al meglio”.

DRAGAN TRAVICA: “Finalmente siamo riusciti a vincere qua a Latina, dove quest’anno avevamo raccolto veramente poche soddisfazioni. Siamo stati molto bravi a muro, e soprattutto abbiamo giocato con grande continuità. Nel terzo set bravi tutti ad uscir fuori con grande carattere da una situazione che stava diventando complicata, riuscendo a chiudere la gara sul 3-0. Adesso ci aspetta una grande semifinale con Piacenza”.

Fonte gomarche.it [MORE]

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.