White Era, la nuova epoca del Vlab Store

3
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
TRANI, 26 MARZO 2013- Il prossimo venerdì 29 Marzo il Vlab Store, indipendent store d...

 
TRANI, 26 MARZO 2013- Il prossimo venerdì 29 Marzo il Vlab Store, indipendent store di abbigliamento e accessori, presenta la nuova collezione del brand emergente Sof’ja Andreevna.L’evento, dall’evocativo nome White Era, si terrà presso lo stesso store, in via Umberto 103 a Trani (BT) alle ore 20.00.

Faranno da cornice dj set, design, drink e una location singolare.
L’evento White Era identifica il cambiamento col quale il Vlab Store delinea l’acquisizione di una nuova identità: partnership di respiro internazionale, design minimalista, maggiore attenzione alle esigenze del cliente, con un servizio di completa personalizzazione di capi e accessori. Il rinnovamento dello store coincide con una nuova era del brand Sof’ja Andreevna.

La collezione si ispira ad una fantomatica candy époque e al personaggio di Marie Antoinette, custode delle tinte pastello di cupcakes e marshmallows.
Si contrappone a questa fioritura di colori una seconda linea, una black époque, emblema di un’anima passionale e profonda.Il Vlab Store, contenitore di independent labels, si fa testimone dei designer emergenti e del cool hunting.

InfoOggi.it Il diritto di sapere