25.000 cuori per i Negramaro: il concerto a Lecce chiude il tour
Cultura e Spettacolo Puglia

25.000 cuori per i Negramaro: il concerto a Lecce chiude il tour

lunedì 28 luglio, 2014

LECCE, 28 LUGLIO 2014 -  Sabato sera alle 21.30 lo Stadio via del Mare a Lecce è scoppiato di gioia nell’accogliere i Negramaro. [MORE]
La band salentina aveva promesso una serata unica e lo è stata grazie alla musica, all’amore e al calore che non si sono affatto risparmiati. La festa è iniziata alle 18.00 con l’esibizione di tante band di talento quali gli Opa Cupa, i Fonokit, passando dai Bundamove fino agli Après la Classe, oltre alla cantautrice Levante che ha accompagnato i Negramaro negli opening di tutti i concerti dell’Un Amore così grande Tour 2014.
Giuliano, Lele, Ermanno, Andro, Data e Pupillo hanno regalato tre ore di pura emozione al pubblico proveniente da tutta Italia.

Lo show, arricchito da ospiti d’eccezione musicali quali Tiromancino, Sud Sound System, Raffaele Casarano e comici come Giovanni Vernia, si è concluso con un grande abbraccio con tanto di fuochi d’artificio. L’orgoglio salentino ha mantenuto salda la sua umiltà e la sua vicinanza ad un pubblico che ringrazia riempiendo tutti gli stadi con un record di sold out. I Negramaro sono l’anima rock del Salento, rappresentano la semplicità di una terra che ama, sono l’essenza di un sogno lungo dieci anni.

Foto: Andro


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.