Sardegna a Stoccarda e a Madrid per promuovere il turismo nell'isola
Eventi Sardegna

Sardegna a Stoccarda e a Madrid per promuovere il turismo nell'isola

giovedì 19 gennaio, 2012

CAGLIARI, 19 GENNAIO 2012- Sardegna e turismo sono due parole che da sempre vanno di pari passo. Un binomio inscindibile che in questi giorni si sta cercando di rafforzare con la presenza degli operatori sardi in due delle più prestigiose fiere del turismo internazionale di Stoccarda e di Madrid.[MORE]

La prima, Caravan Motor Touristik di Stoccarda iniziata il 16 gennaio 2012 e tuttora in corso rappresenta una grossa possibilità per la regione Sardegna di far conoscere e promuovere le sue offerte turistiche per i prossimi mesi alla popolazione tedesca e non solo. La seconda, ossia la Fiera internazionale Fitur che a partire da oggi si sta svolgendo a Madrid e che si terrà sino al 22 gennaio, è un appuntamento molto importante per l’isola per presentare sia le diverse proposte turistiche che questa offre e sia per far conoscere la vastità di eventi ad alto richiamo turistico che ci saranno durante l’anno.

Gli operatori accreditati dall’assessorato del Turismo presenti nello stand di Enit Italia, nelle due nazioni, in questi giorni si trovano impegnati a presentare e proporre delle possibili idee vacanze nell’isola. Vacanze che possono essere di diverso tipo secondo le esigenze e preferenze della persona. Infatti, il territorio sardo per tipologia e tradizione offre l’opportunità di combinare diversi elementi quali cultura, tradizioni, bellezze naturali e altro dando ai turisti un ampio ventaglio di possibili scelte.

Una maggiore promozione dell’isola a livello internazionale e delle azioni concrete per sviluppare il settore del turismo potrebbero essere due importanti elementi per raggiungere quel benessere economico che da tempo la Sardegna va cercando.

Foto da: nautiluservices.com

Cristin Stella
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.