Guspini, 30enne accusato di molestie su minori si suicida dopo gogna web
Cronaca Sardegna Cagliari

Guspini, 30enne accusato di molestie su minori si suicida dopo gogna web

martedì 17 gennaio, 2023

Accusato di molestie su minori si suicida dopo gogna web. Episodio nel Sud Sardegna, indagano i carabinieri

I carabinieri di Guspini e Villacidro, nel Sud Sardegna, stanno indagando sul suicidio di un uomo di circa 30 anni che si è tolto la vita ieri dopo essere stato accusato di avere molestato due bambini di 7 e 11 anni.

La vicenda è stata raccontata sui social in un gruppo della cittadina di Guspini dove è stato lanciato l'allarme dal padre dei piccoli che stavano facendo una passeggiata con il cagnolino.


Secondo il racconto sarebbero stati seguiti da un uomo a bordo di un'auto che poi si è fermata. L'uomo, una volta sceso, si è sarebbe spogliato davanti ai bambini. Poi dopo il tam tam sui social e sulle chat l'uomo sarebbe stato individuato e una foto dell'auto è comparsa anche sul web. Il genitore si è presentato in caserma dai carabinieri per sporgere denuncia, ma la stessa "gogna web" è arrivata alle orecchie del 30enne che, dopo avere inviato un messaggio alla madre, si è impiccato.

Ora i carabinieri hanno inviato una segnalazione alla Procura di Cagliari che, se riterrà ci siano elementi probatori, potrebbe aprire un fascicolo per istigazione al suicidio. E oggi sui social c'è chi chiede di osservare una giornata di silenzio. (Ansa)

In aggiornamento


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.