Al via il Festival dei vagabondi nel quartiere S.Maria
InfoOggi Eventi Calabria

Al via il Festival dei vagabondi nel quartiere S.Maria

venerdì 2 agosto, 2013

CATANZARO,, 2 AGOSTO 2013 - Il Festival dei vagabondi si apre con una divertentissima commedia di Mario Sei
Grande successo ieri sera per l'apertura ufficiale del famoso festival dei Vagabondi che si svolge ogni anno nel quartiere S.Maria di Catanzaro e che per quattro giorni consecutivi vedrà l'alternarsi di tanti artisti e di tanti momenti di grande spettacolo.

Ieri la serata è stata dedicata al Teatro dialettale con la compagnia "Teatro 6" che ha portato in scena l'esplosiva commedia dal titolo "A Tecnologi@ fu a ruvina mia", una pièce teatrale molto divertente ideata e diretta dal bravo commediografo calabrese  Mario Sei[MORE]

Una rappresentazione teatrale che ha entusiasmato il numerosissimo pubblico, incentrata sull'uso smodato dei social network e della tecnologia in generale, che travolge e che trascina nella "rete" anche un normalissimo padre di famiglia.

Il finale a sorpresa fa riflettere gli spettatori sui pericoli che un uso non corretto della rete può provocare anche fino a compromettere seriamente gli equilibri familiari.
Tutti molto bravi gli attori e bella e divertente la trama che ha regalato tanto divertimento e risate a crepapelle.
L'evento è stato promosso dall'Assessorato al Turismo del Comune di Catanzaro.
Stasera a salire sul palcoscenico del Festival dei Vagabonsi sarà Anna Faragò e i Black & White che si esibiranno con il loro "Liberami Tour 2013".

Domani sera invece avrà il via il vero e proprio concorso canoro con la prima serata del Festival dei Vagabondi 2013 e domenica sera la finale.
Nel corso della serata finale, oltre alla premiazione, è prevista ache l’estrazione della lotteria che prevede ricchissimi premi, tra cui un ambiziosissimo week -end in una rinomata località balneare.

Il festival dei vagabondi che calamita un pubblico sempre molto numeroso è un evento organizzato dall'Associazione Musicale Check Sound del Maestro Vincenzo Mellace.

A.R.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.