Alghero, Mario Bruno del PD trionfa al ballottaggio

139
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
CAGLIARI, 9 GIUGNO 2014 – Il nuovo sindaco di Alghero è l’ex consigliere regional...

CAGLIARI, 9 GIUGNO 2014 – Il nuovo sindaco di Alghero è l’ex consigliere regionale del Partito Democratico Mario Bruno, che al ballottaggio ha ottenuto un distacco di oltre duemilatrecento voti dalla candidata del centrodestra Maria Grazia Salaris.

Dopo una notte di festeggiamenti, Bruno ha ringraziato i suoi concittadini e ha subito voluto dedicare il suo pensiero ai più di dodicimila disoccupati che risiedono nella città catalana; per creare nuovi posti di lavoro il neoeletto punta sia a una migliore gestione di Mamuntanas e Surigheddu, sia all’instaurazione di legami tra le scuole e le imprese.

Tra le altre priorità ci sono interventi urgenti per l’edilizia residenziale, ma anche quelli per il decoro cittadino: oltre alle strade e alle aree verdi, Bruno dovrà occuparsi del nuovo appalto per la raccolta della nettezza urbana. Inoltre, nel corso della prima visita negli uffici di Sant’Anna, il nuovo primo cittadino della Riviera del Corallo ha fissato un incontro con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Luca Lotti per discutere della programmazione economica e reperire dunque nuove risorse.

(Foto da: buongiornoalghero.it)

Vanna Chessa

InfoOggi.it Il diritto di sapere