Anagni, il 14 settembre l'atteso evento "Celebrity, tra moda e luce"
ANAGNI, 4 SETTEMBRE 2018 - Venerdì 14 settembre, dalle ore 21, in zona Osteria della Fontana ad Anagni (presso il piazzale del punto vendita Carrefour Mk) si terrà l’evento “Celebrity, tra moda e luce”. La serata fa parte del contesto September Festival e prevede la presenza del super ospite Mario Serpa, ben noto agli affezionati telespettatori del programma televisivo di Canale 5 “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi.
Il direttore artistico Marco Franceschetti rivela in anteprima alla nostra testata il programma della serata, presentata da Anna Maria Ranelli e Gaetano D’Onofrio.
La prima parte dell’evento è dedicata all’elezione di Miss e Mister Anagni 2018: “Giovani ragazze e ragazzi concorrono all’ambito titolo di Damigella di Città e Giovin Signore 2018”, afferma il patron Marco Franceschetti. “Gli aspiranti - prosegue - non sono soltanto esageratamente belli. Ognuno di loro possiede qualità e caratteristiche che non passeranno inosservate ai loro futuri datori di lavoro, perché a mio avviso questi giovani hanno molto da dare, e non mi riferisco esclusivamente alla loro bellezza. Sono giovani di talento e stanno costruendo il giusto bagaglio per realizzare i loro sogni lavorativi”.[MORE]
Gli occhi del pubblico resteranno estasiati anche dalle esibizioni degli allievi della scuola di danza Experience Dance, la cui direzione artistica è affidata a Giovanni Ragone e Vanessa Palombo. Un omaggio all’estate, all’amore, alla solidarietà e al calore umano saranno i temi delle coreografie realizzate dal maestro Giovanni Ragone.
E dopo la bellezza, l’arte e le emozioni trasmesse nella prima parte del contesto, la scaletta ha in serbo ancora un tributo ai giovani. È prevista, infatti, la finale provinciale di Teenager Italy. A chiusura, si celebrerà il legittimato “ménage à trois” che nasce quando l’arte incontra la moda e il talento: l’atteso défilé a cura dell’Atelier Frezza e le creazioni orafe di Maurizio Imperia congederanno gli ospiti, nell’attesa del prossimo evento realizzato dall'instancabile talent scout Marco Franceschetti.
Luigi Cacciatori
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.