Appartamento in fiamme: un morto e due persone intossicate
MILANO, 8 SETTEMBRE 2014 - Un morto e due donne intossicate. Questo il bilancio di un incendio scoppiato questo pomeriggio, intorno alle 14, nella mansarda di un appartamento in viale Certosa 26, alla periferia nord di Milano.
La vittima è Arnaldo Zeni, 85 anni. L’uomo, cardiopatico, avrebbe dimenticato la sigaretta accesa, almeno questo è quanto emerso dalle prime ricostruzioni ancora senza conferma, causando così il rogo.[MORE]
La moglie dell’uomo, 85 anni, è rimasta intossicata ma è riuscita a mettersi in salvo trovando rifugio dai vicini di casa. Non c’è stato scampo invece per il marito. Inoltre, anche un’altra inquilina dello stabile è risultata intossicata ed è stata trasportata, assieme alla moglie della vittima, presso l’ospedale di Niguarda dove le due donne sono giunte tuttavia vigili. Le loro condizioni non destano preoccupazioni e con ogni probabilità saranno dimesse in serata.
(Immagine da milano.corriere.it)
Giovanni Maria Elia
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.